Adorazione Eucaristica perpetua

sottot

TUTTI I GIORNI dalle 10.00 alle 14.00

IL MARTEDI’ dalle 10.00 alle 22.00

TUTTI I VENERDI’ dalle 10.00 alle 20.00

La costante presenza di adoratori-fissi del SS. Sacramento ha reso possibile l’Adorazione Perpetua, che comporta anche un maggior tempo di apertura del Santuario con diverse visite brevi e continue.

Siamo sempre alla ricerca di “persone di buona volontà” disposte a regalare 1 ora alla settimana –  nel giorno e nell’orario in cui potranno –  al servizio di questa iniziativa.

Anche se l’impegno comporta un’adesione seria in quanto il S.S. Sacramento viene esposto perché è garantita la presenza di “adoratori-fissi” – va tenuto presente che in caso di impedimenti (impegni imprevisti, malattie, vacanze, etc. ), è necessario avvisare in tempo utile il responsabile di fascia oraria (entrando in Santuario, sulla destra c’è appeso un grande tabellone con i nomi di tutti gli adoratori-fissi e dei responsabili delle fasce  orarie) e il turno verrà coperto da un adoratore-jolly.

Ecco perché rivolgiamo anche un invito caloroso a tutti i fedeli affinchè, non potendo o non sentendosi al momento pronti a prendere impegni fissi di 1 ora, possano dare la propria disponibilità ad una presenza saltuaria  (anche questa preziosissima) per le sostituzioni degli adoratori-fissi.

Non preoccupatevi assolutamente se talvolta non potrete dire di sì, ogni apporto è un prezioso contributo che ci aiuterà a garantire una presenza costante al SS. Sacramento e la possibilità ad un maggior numero di persone di provare la gioia di donare un po’ di tempo al Signore e di sentirlo accanto nella preghiera.

Per rispondere  a  questo  appello:

• compila il modulo in Chiesa della Madonna dell’Aiuto oppure quello che trovi in calce alla presente e consegnalo in Segreteria parrocchiale;

• telefona agli incaricati di fascia oraria indicati sul tabellone esposto;

• manda una mail a don Ambrogio: don@ambrogiovilla.it

COMMENTS