Cercasi volontari

CERCASI VOLONTARI PER I TURNI DI ADORAZIONE IN SANTUARIO

Sono già 144 gli “adoratori” che garantiscono l’adorazione perpetua in Santuario! Chi fosse disponibile a “coprire” un’ora di adorazione settimanale, faccia avere il proprio nome in segreteria parrocchiale a SS. Protaso e Gervaso. Grazie!


CERCASI VOLONTARI PER SALA ARGENTIA

Chi fosse disponibile per un servizio volontario (maschera di sala, servizio bar, tecnico di palco, tecnico audio luci, eccetera… si metta in contatto con il direttore artistico di Sala Argentia: Pier Invernizzi (lo trovate tutti i giorni in teatro).
Potrete così collaborare coi 123 giovani che con grande passione prestano il loro servizio nella sala della comunità.


“La Caritas aiuta. Aiuta la Caritas”

CERCASI VOLONTARI PER LA CARITAS

Tantissimi sono i bisogni, ma gli 84 volontari non sempre sono sufficienti per coprire tutte le necessità: chi fosse disponibile a prestare un servizio
continuativo settimanale per chi è in difficoltà, si rivolga al diacono Giuseppe Amalfa.


“Doposcuola insieme”

CERCASI VOLONTARI PER SEGUIRE NEI COMPITI I RAGAZZI DELLE MEDIE

Anche quest’anno il servizio di doposcuola per le scuole medie del territorio (Mazzini – Molino) sta per iniziare, in collaborazione con i docenti, gli oratori, l’Associazione La Gente del Ma.Go.
Ogni anni, siamo all’ottavo, realizziamo questo prezioso servizio grazie alla disponibilità di ragazzi da seguire sono molti e per ora riusciamo ad accogliere solo quelli delle prime medie.
Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

L’attività si svolge presso le nostre scuole ogni martedì e giovedì, dalle 15.00 alle 16.45, da novembre a maggio. I volontari possono scegliere anche uno solo di questi due pomeriggi. Occorre avere solo un po’ di coraggio e abbondante passione educativa. Grazie!

Per informazioni potete contattare:
Bergo Paola 339 1283934 massimo.leoni@alice.it segreteria doposcuola
Terrani Manuela 392 8868983 terranimanu@libero.it segreteria doposcuola
Mangiarotti Mauro 333 6088339 mangiarotti.mauro@gmail.com docente
Messina Patrizia 338 2505860 patrizia.messina@yahoo.it docente

COMMENTS