Benedizioni natalizie

Carissime famiglie,
in settimana passeremo per la tradizionale “visita natalizia alle famiglie”. Non vi sorprenda se parliamo già, all’inizio di novembre, di “visita natalizia”.

La nostra Comunità pastorale è molto grande e conta ben 9.500 famiglie e per poterle visitare bene tutte abbiamo deciso di incontrare ogni anno alternativamente i numeri pari e i numeri dispari.

Quest’anno, 2019, tocca ai numeri dispari. Per poterle visitare tutte dobbiamo iniziare con grande anticipo, per cui vi sarà chi riceverà la visita all’inizio di novembre e chi invece verso la fine di dicembre.

Vi chiediamo anche scusa se, per ovvii motivi di tempo, alcune visite inizieranno sul
presto, quando i componenti della famiglia sono ancora al lavoro, e altre si protrarranno nell’orario di cena, intromettendoci nell’intimità famigliare: purtroppo non ci è possibile fare diversamente.

Come sempre, i sacerdoti vengono coadiuvati in questo servizio dalle Suore. La loro
venuta nella vostra casa verrà segnalata da degli appositi avvisi.

Sperando di fare cosa gradita, durante la visita, vi consegneremo una bellissima immagine natalizia; a chi, per motivi di lavoro, non potrà essere presente in casa, sarà lasciata sulla porta d’ingresso.

Nella busta che vi sarà consegnata prima delle visite, troverete anche un volantino che illustra sinteticamente tutte le attività della nostra Comunità e una bustina per un’eventuale libera offerta a sostegno dei lavori nei nostri due oratori: vi chiediamo di consegnarla solo al sacerdote o alla Suora che passerà per la visita, nessun altro è autorizzato a ritirarla.

A presto!

I sacerdoti, i diaconi, le consacrate e le Suore della Comunità pastorale

Visite dal 4 all’8 novembre 2019

Visite dall’11 al 15 novembre 2019

COMMENTS