La tenda o l’oratorio in sospeso

DUE PROPOSTE STRAORDINARIE

LA NOSTRA COMUNITÀ SI È DIMOSTRATA STRAORDINARIAMENTE GENEROSA NELLA RISPOSTA A QUESTO APPELLO DI RACCOLTA STRAORDINARIA. NON PONIAMO LIMITE ALL’AMORE E AL DESIDERIO DI SPENDERSI PER GLI ALTRI.

Abbiamo attivato queste due proposte per sostenere quelle famiglie che non possono permettersi economicamente le esperienze di Oratorio Estivo e di Campeggio o per sostenere i nostri oratori in alcune spese straordinarie in vista dell’estate: partecipa anche tu a questa gara di generosità!

L’ORATORIO IN SOSPESO

Per chi volesse offrire in toto o in parte la quota dell’Oratorio estivo per un ragazzo (60,00€ a settimana), per permettere a tutti di partecipare e per aiutare l’Oratorio nelle spese straordinarie legate alla pandemia.

LA TENDA IN SOSPESO

Per chi volesse offrire in toto o in parte la quota del campeggio per un ragazzo (275,00€), per permettere a tutti di partecipare; per sostenere l’Oratorio nel pagamento delle quote per gli educatori; per permetterci di acquistare o affittare alcune tende aggiuntive per rendere ancora più sicura l’esperienza del campeggio.

VISTE LE CONDIZIONI EMERGENZIALI CHE CHIEDONO SPAZI AMPI, ABBIAMO DECISO DI ACQUISTARE UN TENDONE PER RENDERE ANCORA PIÙ GRANDE IL REFETTORIO (ora 10×10 mt) E TRE PICCOLE TENDE IN PIÙ PER ACCOGLIERE I VOLONTARI “DI SERVIZIO” E LASCIARE COSÌ LE TENDE PIÙ GRANDI AI RAGAZZI.

 

COME FARE PER CONTRIBUIRE?

Chi volesse contribuire può portare il proprio contributo in una busta anonima a Don Lorenzo in Oratorio o in Parrocchia, oppure può fare un bonifico all’IBAN IT94R0845333160000000150768 intestato a “PARROCCHIA DEI SS MM PROTASO E GERVASO” (anche per gli appartenenti a San Carlo) segnalando come causale “LA TENDA IN SOSPESO” oppure “L’ORATORIO IN SOSPESO”.

COMMENTS