Radio Nostra

radioNostraUna tecnologia elettronica che utilizza le onde elettromagnetiche per comunicare con tutti i fedeli.

Questa è Radio Nostra, la radio che permette di ascoltare in diretta da casa vostra le funzioni religiose (SS. Messe, Funerali, Matrimoni, Battesimi, Lettura della Bibbia…) dalla primavera del 2008.

Si tratta di un apparecchio speciale realizzato appositamente con due frequenze dedicate, una per ciascuna parrocchia della nostra comunità.

Radio Nostra è semplicissima da usare funzionando tramite alimentatore o pila;  è sufficiente accenderla, sintonizzarla e regolare il volume.

Questo strumento di comunicazione dal sapore antico sarà il benvenuto nelle case di chi non può uscire per malattia o per vecchiaia; ma sarà utile anche a quanti non possono abbandonare la casa per altri impegni.

È possibile acquistare la Radio Liturgica Parrocchiale presso la segreteria  SS. MM. Protaso e Gervaso o S. Carlo al prezzo di €. 70,00.

Può essere bella l’idea di regalarla ai propri genitori anziani… oppure per se stessi. E chi non avesse i soldi per acquistarla? Può rivolgersi direttamente al parroco don Ambrogio per riceverla in prestito gratuito.

COMMENTS